• Ristrutturazioni edili a Teramo

    Ristrutturazioni edili a Teramo

    Lavori di demolizione di interni ed esterni e ristrutturazione


    Pavimento da cambiare? Bagno da rifare? Riprogettazione di tutta la casa? Alle ristrutturazioni edili a Teramo pensa la Compagnia Artigiana Edile, esperta in ogni tipologia di lavoro d’edilizia. Una squadra affiatata, altamente specializzata, si occupa della progettazione e realizzazione dei desideri dei propri clienti. Dal singolo ambiente all’intera abitazione, tutto può essere modificato. L’impresa, infatti, collabora da anni con professionisti esperti in grado di ideare le soluzioni migliori per modificare appartamenti e abitazioni singole. Architetti, ingegneri e geometri, sono appunto le figure di cui si avvale la Compagnia Artigiana Edile per l’aspetto teorico dei progetti. 


    Di calcoli e disegni si occupano gli studi dei professionisti, mentre a tutto il resto pensa la squadra di operai specializzati. L’impresa non solo si occupa di ristrutturazioni edili a Teramo, ma anche di demolizioni, sia di interni che di esterni del settore privato e pubblico. Per la ristrutturazione e manutenzione di esterni l’impresa è specializzata in muri in pietra, muretti e marciapiedi. I muri in pietra, però, si costruiscono anche per gli interni. Le tipologie, per interno ed esterno, sono varie: in pietra di tufo, in ciottoli, in pietra granitica, arenaria, lavica, calcarea e di Luserna. Inoltre le pietre possono mantenere l’aspetto grezzo o sbozzato. Ogni richiesta sarà realizzata, anche la creazione di barbecue in pietra.

  • Impermeabilizzazione dei luoghi esterni

    Tra le ristrutturazioni edili a Teramo eseguite dalla Compagnia Artigiana Edile sono comprese anche le impermeabilizzazione di terrazzi, balconi ed interni, fondamentali in caso di infiltrazioni d’acqua piovana.Impianti ormai usurati per il tempo, infatti, richiedono degli interventi anche immediati, per evitare che le perdite ricadano sui piani sottostanti. Questo può accadere sia ai terrazzi esterni che in interno, con gravi danni. I prodotti utilizzati dagli operai dell’impresa, specializzati in posa dei pavimenti, sono in grado di ovviare ai problemi in poco tempo, sia grazie alla sostituzione della superficie sia con prodotti adatti. Inoltre, i clienti si possono affidare all’esperienza e professionalità della Compagnia Artigiana Edile anche per ristrutturare ogni superficie. 

    L’impresa infatti è riconosciuta da Assoposa, l’associazione che certifica piastrellisti e posatori di comprovata capacità, anche attraverso corsi ed esami. Il materiale per le ristrutturazioni edili a Teramo, soprattutto per quanto riguarda le piastrelle e ogni tipo di rivestimento, di pavimenti e pareti, può essere acquistato dall’impresa stessa, in quanto è rivenditrice certificata delle migliori marche in commercio. E per chi ristruttura completamente la casa, se la superficie del bagno è di 5 mq, grazie alla promozione “Bagni chiavi in mano” i lavori, con tutti i sanitari compresi, sono a partire dai 4500 euro.

  • Sanitari, box e rivestimenti di qualità

    Sanitari, box e rivestimenti di qualità

    A chi deve demolire e rifare completamente la casa, l’impresa Compagnia Artigiana Edile di Teramo fa un’offerta molto vantaggiosa. Si tratta di bagni chiavi in mano, una promozione che permette di risparmiare sulla spesa complessiva dei lavori riducendo il costo per la toilette. L’impresa, che è specializzata in ogni lavoro di edilizia e vanta una squadra specializzata e certificata, in modo particolare per quanto riguarda i piastrellisti e i posatori, progetta e realizza ogni tipo di ristrutturazione. Nel caso in cui si tratti di rifacimenti totali, 

    la Compagnia Artigiana Edile cerca di andare incontro ai propri clienti, non solo eseguendo lavori rapidi in modo ottimale e con materiale di prima qualità, ma anche attraverso la riduzione dei costi. 


    Infatti dopo aver deciso come rifare la casa, con la consulenza e la progettazione dei professionisti che collaborano con l’impresa, architetti, ingegneri e geometri, e aver ricevuto il preventivo, nel caso di un bagno che sia di 5 mq. di superficie, grazie a bagni chiavi in mano il costo parte da 4500 euro. Naturalmente sono compresi doccia, wc, lavandino e bidet delle migliori marche presenti sul mercato. 

    L’impresa edile di Teramo si occupa di ogni dettaglio grazie alle figure specializzate impiegate, come piastrellista e posatore certificati Schotler e Assoposa, garanzia di qualità e professionalità. Grazie al loro lavoro anche un piccolo ambiente può diventare comodo, rilassante e piacevole come fosse la sala da bagno di una Spa.