• Compagnia artigiana edile e Teramo

    Compagnia artigiana edile e Teramo

    La Compagnia Artigiana Edile di Teramo nasce nel 2014 dall’esperienza decennale nel settore da parte dei titolari, Alessio Di Feliciantonio ed Emanuele De Patre. Dopo aver lavorato in tutta Italia e soprattutto in Abruzzo e Marche, oltre che all’estero, i due proprietari, spinti dalla passione per il proprio mestiere, hanno creato un’impresa efficiente e specializzata che opera per clienti sia privati che pubblici. L’impresa si avvale di una squadra di tecnici specializzati in modo particolare nella posa dei pavimenti, nella costruzione di muri in pietra e nella ristrutturazione d’interni, ma anche in manutenzione in ambito pubblico, interventi d’urgenza e progettazione. 


    Punto di forza della Compagnia Artigiana Edile di Teramo è la posatura dei pavimenti, in qualsiasi materiale. Infatti non solo sono specializzati Schotler, ma anche associati ad  Assoposa. Si tratta di una garanzia per i clienti, in quanto l’associazione si avvale solo di posatori e rivenditori dalla comprovata esperienza, affidabili e di alto livello. Chi si rivolge all’impresa teramana, quindi, ha la certezza di vedere realizzati lavori di qualità, con materiale di prima scelta e da parte di professionisti del settore, che fanno regolari corsi d’aggiornamento sulle tecniche più recenti e i materiali più innovativi sul mercato. Infatti posatori e piastrellisti per poter essere certificati devono sostenere un esame per diventare Maestri Piastrellisti.

  • Professionalità e cura nella posa dei pavimenti

    Oltre alla pavimentazione, la Compagnia Artigiana Edile di Teramo, che è anche rivenditore autorizzato di materiale edile, come piastrelle e rivestimenti, esegue lavori di demolizione e ristrutturazione completa d’interni, compresa l’impermeabilizzazione di terrazzi, balconi e interni, dalla progettazione alla realizzazione dei lavori, collaborando con architetti, ingegneri e geometri, e fornendo una squadra completa di tecnici. Dai muratori agli idraulici agli elettricisti, sono presenti nello staff dell’impresa tutte le figure tecniche di competenza. 


    I privati che vogliano ristrutturare la casa possono godere della promozione “Bagni chiavi in mano”, con uno sconto sui bagni, che dai 5 mq. vengono rifatti a partire da 4500 euro. Inoltre se necessitano di un intervento d’urgenza, la squadra specializzata è pronta a eseguire ogni lavoro. 

    Invece per il pubblico la Compagnia Artigiana Edile di Teramo si occupa di ristrutturazione di marciapiedi, muretti etc.